UNDER 20 GOLD 1^ GIORNATA DI ANDATA

Grandi ragazzi!

CAMPIONATO UNDER 20 GOLD                                                     

1^ GIORNATA DI ANDATA

Bc Jesolo vs Pallacanestro Vigodarzere              91-93 d2ts    

Jesolo:

Vigodarzere:Maragno 2, Lissandron 16, Pegoraro, Nostran 8, Andrigo 11, Pierbon 3, Ortolani 2, Chiti, Bortolan 4, Meneghetti 27, Cocchi 20.   All. Vettore P. Aiuto All. Ferrari E.

Martedì 10 Ottobre 2017

Partita non consigliabile a chi soffre di cuore la prima dei nostri Under 20 al Palacornaro.

Grazie ad una buona prova di squadra il Vigo passa a Jesolo.

Dopo I primi minuti che ci vedono protagonisti con un break da 12 a 2 mettendo in pratica quelle che dovranno essere le armi principali di questo gruppo cioè, difesa, aggressività e circolazione di palla, la squadra ai primi cambi si disunisce, permettendo a Vigodarzere di prendere fiducia e rimontare .

Dal primo quarto in poi il Match vive di continui cambi d’inerzia fino all’epilogo più incredibile: nonostante un Tommaso Tuis incontenibile, saranno 47 punti a fine partita per lui, ci vogliono ben 2 supplementari per sancire il vincitore che questa volta premia la squadra Padovana che strappa con grande caparbietà un 91 a 93.

Prossimo incontro Martedì 17 Ottobre a Vigodarzere ore 19.15 contro Virtus Murano.

Informativa breve
Questo sito utilizza cookie, solo di tipo tecnico e non di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo accettato il loro utilizzo.
Informativa estesa