UNDER 18 SILVER_7^ GIORNATA DI RITORNO

Il Vigo U18 silver chiude la prima fase con una vittoria

Under 18 silver

Arcella-Vigodarzere 37-46

Parziali: 6-9, 8-9, 14-11, 9-17

Vigodarzere: Delfitto 8, Ceccarello 2 , Amico 8, Fanfoni M. , Fanfoni L.  , Ranzato 6, Pampagnin , Scoizzato, Scarso 17, Spica 5.
All.re Vettore P. Aiuto Tahiri D.

Il Vigo U18 silver chiude la prima fase con una vittoria sull’arcella per 46-37!
Una partita chiusa dai ragazzi con un punteggio inferiore alla media, causa della difficoltà nel trovare il canestro nella prima metà di gara (14-18 all’intervallo). Nonostante ciò, Amico e compagni non si perdono d’animo, riuscendo così a battere costantemente il pressing avversario e creando buone opportunità offensive. Ma la svolta decisiva viene presa dai ragazzi di coach Vettore nell’ultimo quarto dove, riuscendo a portare gli avversari a commettere 5 falli in meno di 2’, macinano punti dalla linea del tiro libero. Una prestazione leggermente sotto le righe per la nostra formazione, che comunque riesce a regalare emozioni durante tutto il corso della partita. Ora coach Vettore non potrà che essere felice per la lucidità dimostrata dai suoi ragazzi nelle battute finali, che hanno messo in mostra il lavoro fatto in palestra nelle ultime settimane.

Informativa breve
Questo sito utilizza cookie, solo di tipo tecnico e non di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo accettato il loro utilizzo.
Informativa estesa