under 13silver _ 1^ giornata di andata

Under 13 silver

Olimpia Camposampiero- Pallacanestro Vigodarzere 58-44

Parziali: 14-14; 15-8; 18-14; 11-8
Vigodarzere: Porreca 1, Vettore 8, Chiapperini 7, Zaramella 10, Ortolani 0, Beda 4, Bastasin 0, Mariotti 7, Bortot 0, Chapelli 2, Bido 0, Greggio 5. All.re Giacomini Andrea aiuto Greggio Leonardo

Sconfitta all’esordio per i nostri ragazzi dell’Under 13 contro un avversario fisicamente superiore e ben organizzato in campo.
I primi 5 minuti sono tutti del Vigo, con un parziale di 10-2 generato da buone soluzioni offensive e un ottima aggressività in difesa. Lo sforzo però non paga i dividendi sperati, con gli avversari che con lucidità e pazienza rimontano fino al pareggio di fine primo quarto sul punteggio di 14 pari. La partita resta in equilibrio fino a fine secondo quarto quando Camposampiero scava un primo margine significativo sul match. Al rientro dagli spogliatoi la maggior aggressività della squadra di casa e le troppe palle perse dei nostri permettono agli avversari di allungare le distanze interrompendo sul nascere da quel momento ogni tentativo di rimonta del Vigo.
Finisce 58-44 una partita che poteva finire diversamente ma che complici le cattive scelte offensive, la scarsa propensione difensiva e il poco sacrificio di squadra dimostrato ci consegna il primo foglio giallo stagionale. Sicuramente questa partita ci farà riflettere e siamo sicuri che i ragazzi sapranno farne tesoro per il proseguo del campionato.
Testa alla prossima che la strada è ancora lunga.
Andrea

Attachment

Informativa breve
Questo sito utilizza cookie, solo di tipo tecnico e non di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo accettato il loro utilizzo.
Informativa estesa