UNDER 13_4^ GIORNATA DI RITORNO

Under 13: Limena-Vigodarzere 34-50 
Parziali: 12-17, 6-10, 7-13, 9-10
Tabellino: Porreca 8, Vettore 6, Chiapperini, Zaramella 10, Dalla Libera, Ortolani, Peri 5, Beda, Mariotti 7, Chapelli 5, Bido 7, Greggio 2. All.re Giacomini A. e Greggio L.
Dopo tre settimane di pausa, è di nuovo ora di campionato. Le vacanze, per quanto belle e rilassanti di certo non ci ha aiutato, visto il buon momento di forma che stavamo attraversando e i primi minuti di partita confermano i timori iniziali: partiamo contratti, poco attenti in difesa e sprecando tantissimo in fase offensiva.  Dopo qualche minuto però reagiamo, andando ad aggredire alto il pallone, impedendo a Limena molte facili soluzioni e colpendo in contropiede gli avversari. Le nostre vittorie, come spesso ci è capitato, partono dalla difesa e il punteggio finale non può che rispecchiare questa verità.
Non era una partita facile da giocare: molti acciacchi e qualche malumore potevano abbattere il morale del gruppo, che però ha saputo reagire in maniera propositiva.
Di certo, domenica servirà la miglior partita dell’anno, contro la Virtus, per poter ancora sperare nel passaggio del turno.
Sotto ora con una buona settimana di allenamenti: vi aspettiamo tutti Domenica 20/01 ore 11 al Palacertosa, per supportare i nostri ragazzi.
Andrea e Leo

Attachment

IMG_7608 sito u13 ridotta
Informativa breve
Questo sito utilizza cookie, solo di tipo tecnico e non di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo accettato il loro utilizzo.
Informativa estesa