UNDER 13_3^GIORNATA DI ANDATA

Under 13:

Cittadella-Vigodarzere 38-70
Parziali: 11-18; 8-12; 6-19; 13-21
Vigodarzere: Porreca 2, Vettore 1, Chiapperini 8, Zaramella 10, Dalla Libera 2, Peri 11, Beda 6, Mariotti 19, Chapelli, Bido 6, Greggio 5.

Turno infrasettimanale per i nostri Under 13 impegnati a Cittadella dopo la buona vittoria di sabato scorso a Mortise.
Partiamo molto concentrati in difesa, tagliando bene fuori e impedendo qualsiasi soluzione facile agli avversari ed efficaci in attacco trovando buone soluzioni per tutti i primi 10 minuti. Nel secondo quarto la partita si fa più fisica e molto fallosa, con entrambe le squadre in bonus ma con i nostri capaci di restare concentrati e tenere a distanza di sicurezza gli avversari. È però nel terzo quarto che i ragazzi scavano il solco sacrificandosi moltissimo in difesa e trovando con il gioco corale conclusioni semplici. Positivo che quasi tutti i ragazzi siano andati a referto e sopratutto che Non si siano fatti distrarre da fattori esterni che potevano disturbare la loro tranquillità nel corso della partita.
Prossimo impegno domenica prossima 4 Novembre per l’esordio (finalmente!) al Palacertosa alle ore 11 contro la Pallacanestro Limena.
Andrea Giacomini

Informativa breve
Questo sito utilizza cookie, solo di tipo tecnico e non di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo accettato il loro utilizzo.
Informativa estesa