UNDER 13_2^ GIORNATA DI ANDATA

Buona partita dei nostri Under 13….

Under 13:
Propace Mortise-Pallacanestro Vigodarzere 45-72
Parziali: 11-25, 5-11, 13-20, 16-16
Vigodarzere: Porreca 0, Vettore 3, Chiapperini 4, Zaramella 6, Dalla Libera 0, Peri 4, Beda 1, Mariotti 20, Bortot 12, Chapelli 8, Bido 1, Greggio 13.All.re Giacomini Andrea aiuto Greggio Leonardo
Buona partita dei nostri Under 13, impegnati nuovamente fuori casa per la seconda giornata di campionato contro la Propace Mortise.
Partono forti i nostri ragazzi, molto concentrati in attacco e aggressivi in difesa concludendo il primo parziale 25-11. La musica non cambia nel secondo quarto dove pur facendo un po’ più fatica a segnare sono in grado di bloccare l’attacco avversario concedendogli solo 5 punti in 10 minuti. All’intervallo il punteggio è sul 36-16. Gli ultimi due quarti, pur con qualche amnesia di troppo, vengono gestiti tranquillamente dai nostri che portano a casa una vittoria importante che riscatta la sconfitta dell’esordio.
Il buon lavoro svolto in settimana ha sicuramente pagato i suoi frutti: ora testa alla prossima contro Cittadella, mercoledì prossimo.
Andrea

Informativa breve
Questo sito utilizza cookie, solo di tipo tecnico e non di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo accettato il loro utilizzo.
Informativa estesa