Settore Squadre Nazionali – UNDER 18 – LEONARDO MARANGON TRA I CONVOCATI

mercoledì 13 aprile 2022

C’è chi sogna l’Nba, chi la serie A. Negli scorsi giorni i prospetti più interessanti del basket italiano si sono ritrovati a Novarello, a poco più di due anni dall’ultimo raduno delle nazionali giovanili, tenutosi proprio nell’impianto di Granozzo. Erano i giorni che precedevano la pandemia e nessuno poteva immaginare quello che sarebbe successo di lì a poco.

Il Settore Squadre Nazionali, per il raduno congiunto delle Nazionali Under 16 e Under 18 maschili in programma presso il Centro Sportivo Villaggio Azzurro Novarello di Granozzo con Monticello (No) dal 14 al 16 aprile 2022, convoca i seguenti giocatori del Veneto e il seguente staff.

NAZIONALE Under 18

Atleti convocati

Da Rin De Lorenzo Pietro (2004, G, Reyer Venezia Mestre)

Faggian Leonardo Catriel (2004, G, Universo Treviso Basket)

Marangon Leonardo (2005, G, Pall. Vigodarzere)

Morena Tommaso (2004, A, Reyer Venezia Mestre)

Tadiotto Enrico (2005, G, Universo Treviso Basket)

Staff – Allenatore: Capobianco Andrea. Assistenti Allenatori: Di Meglio Vincenzo; Luminati Giovanni. Preparatore Fisico: Confessore Elia.

In bocca al lupo e complimenti, LEONARDO!!!


Attachment

Informativa breve
Questo sito utilizza cookie, solo di tipo tecnico e non di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo accettato il loro utilizzo.
Informativa estesa