scocca l’ora di Edoardo Scattolin, il talentuoso play di Vigodarzere vestirà i colori granata della Frata Nardò serie B

Dopo Andrea De Nicolao alla Reyer Venezia in  A1 ed Edoardo Ferrari a Limena in serie C , scocca l’ora di Edoardo Scattolin, il talentuoso play di Vigodarzere vestirà i colori granata della Frata Nardò serie B. Classe 1998 playmaker di 188 cm e di fatto ancora “under”, Edoardo  va alla Nuova Pallacanestro Nardò (LE). Dopo l’ottimo campionato disputato  ad Arzignano,  Edoardo vuole continuare a migliorarsi cercando nuove sfide.

La possibilità arriva da Nardò e nonostante la giovane età, Edoardo ha già dimostrato sfrontatezza e personalità, caratteristiche che unite alla voglia di crescere e migliorare possono fare di lui un giocatore di assoluto valore. Lo sa bene coach Venezia che la scorsa stagione gli ha affidato le chiavi della squadra in momenti topici sfiorando la promozione in serie B.

edo scattolin arzignano2016-2017

“Voglio ringraziare la società  di Arzignano e coach Marco Venezia per aver creduto in me – esordisce Edoardo – ho vissuto un anno bellissimo dove ho  imparato molto, ringrazio anche i tifosi che sono stati sempre calorosissimi .

A Nardò penso sia il posto giusto per giocare a basket,  per migliorarsi giorno dopo giorno e dove voglio continuare a crescere.  Ringrazio lo staff della Nuova Pallacanestro Nardò e il coach Davide Olive per l’opportunità data, cercherò di dare tutto me stesso anche quest’anno sperando di raggiungere ancora una volta il miglior risultato possibile”.

A Edoardo i più calorosi in bocca al lupo per un’altra stagione da protagonista.

ASD Pallacanestro Vigodarzere

Attachment

Image-1 edo scattolin arzignano2016-2017
Informativa breve
Questo sito utilizza cookie, solo di tipo tecnico e non di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo accettato il loro utilizzo.
Informativa estesa