New dagli States – Altri due ragazzi del Vigo in partenza per gli States

Dopo tre anni l’avventura americana a UTSA di Giovanni de Nik è volta al termine nel migliore dei modi: studi conclusi con “magna cum laude” e un bagaglio cestitstico di tutto rispetto grazie a coach Steve Henson e al suo staff. Avremo comunque modo di parlarne più avanti, nel frattempo  il mondo a stelle e strisce apre le sue porte ad altri due atleti del Vigodarzere.

Taccari Jacopo

Direttamente dall’esperienza in prima squadra del Vigo parte Taccari Jacopo (2000), che studierà alla Prep School della Redemption Christian Academy a Troy nello stato di New York.

Vivo questa esperienza come un’opportunità per migliorare come giocatore ma anche come persona, in quanto mi dovrò “arrangiare” in un ambiente nuovo – dice Jacopo- Per arrivare a questo punto mi sono dovuto impegnare molto sia negli allenamenti con la squadra, sia a volte in quelli individuali, sempre però tenendomi al passo con lo studio (come è anche al college)”.

Dal settore giovanile under 18 Naccari Andrea (2001): Un altro anno sportivo si è concluso in casa Vigodarzere, dopo questi quattro anni si è presentata l’opportunità di fare un’esperienza oltreoceano dove studierò e giocherò nell’high school della Redemption Christian Academy a Troy nello stato di New York, come il mio amico Jacopo. Sono molto contento di essere stato accettato in questo nuovo percorso e darò il meglio di me per raggiungere i risultati migliori avendo avuto finora delle ottime basi di partenza grazie ai miei coach del Vigo che mi hanno allenato in questi anni.

A Jacopo e Andrea i nostri migliori in bocca al lupo per questa nuova avventura.


Attachment

Informativa breve
Questo sito utilizza cookie, solo di tipo tecnico e non di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo accettato il loro utilizzo.
Informativa estesa