NCAA_NOTIZIE DI GIOVANNI DE NICOLAO DALLA C-USA

Giocedì 7 gennaio 2019

NCAA_L’UTSA estende la serie di vittorie a sei, passa al 3-0 in C-USA

SAN ANTONIO – Jhivvan Jackson ha segnato 24 punti,  Nick Allen 20 punti e Giovanni De Nicolao 19 punti hanno  entrambi aiutato l’UTSA a estendere la serie vincente a sei partite e migliorare a 3-0 in Conference USA con un 95-79 vittoria su Rice giovedì sera al Convocation Center.

I Roadrunners, che sono passati a 9-7 totali, ora hanno vinto i loro primi tre incontri  di lega per la prima volta in 28 anni e stanno cavalcando la serie di vittorie più lunga del programma da quando la squadra del 2010-11 ha vinto anche sei vittorie.

Giovanni De Nicolao ha eguagliato i suoi punti in carriera a 19 grazie ad una notte magica al con 4/7 da 2 e   3/6 da tre punti e 2/3 TL. L’italiano ha anche tirato giù 5 rimbalzi, servito una serie di 7 assist  e ha tirato fuori un paio di palle rubate in 35 minuti di gioco con 25 di valutazione.

 

 

Attachment

Informativa breve
Questo sito utilizza cookie, solo di tipo tecnico e non di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo accettato il loro utilizzo.
Informativa estesa