Soddisfazione in casa Vigodarzere per la qualificazione agli spareggi interzonali a Napoli con l’Under 20 DNG di Gianmarco Valvo che gioca in doppio tesseramento con la Virtus Pd
Ora, la palla passa all’Interzona di Napoli, dove da lunedì 11 a mercoledì 13 aprile l’Under 20 dovrà strappare il pass per le Finali Nazionali. Agli spareggi interzonali a otto squadre (suddivise in due gironi da quattro) avanzeranno alla fase successiva soltanto le prime classificate di ciascun raggruppamento.
In attesa venga definita la griglia completa, l’esordio della Virtus è fissato per lunedì, ore 14, contro la Pms Moncalieri, squadra molto fisica e tonica che ha la sua punta di diamante nell’ala Tommaso Baldasso (’98), uno dei migliori prospetti italiani, inserito peraltro in pianta stabile anche nel roster della serie B. Le altre due sfide del girone (con avversario da stabilire) verranno disputate martedì (ore 14 o 16) e mercoledì 13 (ore 10 o 12), con orario variabile a seconda del risultato conseguito il giorno precedente.
CLASSIFICA
30- Reyer Venezia
28- Alto Sebino
28- Victoria Pesaro
24 -Virtus Padova
18 -Pontevecchio BO
16 -Basket Bassano
14- Fortitudo BO
12 -Crabs Rimini
6- Basket Mestre
2- N.B. Brescia