under15_3^ GIORNATA DI RITORNO-Vigo corsaro all’Einaudi!

ARACELI ARDENS VIRTUS PD – PALL. VIGODARZERE             32 – 48

Parziali: 10-10; 6-9; 2-16; 14-13

Araceli: Paoli 1, Lavanco, Visentin, Sirimarco, Moreale, Tono 2, Barbiero, Grassetto 13, Negri 12, Cogo 2, Soto 2. All. Pittarello L.

Vigodarzere: Ceccarello, Tonietto, Fuamba 14, Grazian, Rosso 6, Pasqualotto 7, Zavattiero, Agostini 5, Amico, Rinaldi 4, Tollin 4, Schiavon 8. All. Bettella A. Aiuto All. Fanton A.

NOTE

Tiri da 2: 22/53 42%         (Rosso 3/4)

Tiri da 3: 0/3 0%                (Rinaldi, Fuamba e Schiavon 0/1)

Tiri Liberi: 4/16 25%        (Pasqualotto e Agostini 1/2)

Falli Fatti: 6                         (Pasqualotto 3)

Falli Subiti: 11                    (Rinaldi 4)

Assist: 12                            (Rosso e Fuamba 3)

Palle Recuperate: 18      (Pasqualotto 6)

Palle Perse: 15                  (Fuamba e Tollin 3)

Rimbalzi: 21 + 7 = 28       (Pasqualotto 11)

Stoppate Date: 1             (Pasqualotto)

Minuti:                 200                        (Tollin 35, Rinaldi 31, Fuamba e Pasqualotto 30)

Valutazione: 48                                (Pasqualotto 15, Fuamba 12)

Plus Minus (+/-)              (Tollin 23, Fuamba 14)

Buona prova del Vigodarzere Under 15 che in trasferta, sul difficile ed insidioso campo dell’Einaudi, supera l’Araceli Ardens dopo una partita a dir poco combattuta. All’andata furono 40 minuti giocati punto a punto con le due squadre arrivate a giocarsi la vittoria all’ultimo possesso; vittoria che andò al Vigo per un solo punto! Dopo i primi due quarti di gioco lo scenario sembrava identico con il punteggio in costante equilibrio e con nessuna delle due squadre in grado di mettere qualche punto di margine. Al rientro dagli spogliatoi però i ragazzi di coach Bettella piazzano il parziale decisivo, riuscendo a concretizzare i vantaggi presi in fase offensiva e alzando il livello dell’intensità in fase difensiva; risultato … parziale di 16 a 2 in favore di Rinaldi e compagni, con Araceli che trova gli unici punti del quarto allo scadere del tempo! Nell’ultimo periodo di gioco Vigodarzere controlla e riesce a contenere i tentativi dei padroni di casa di riaprire il match portandosi così a casa il sesto successo consecutivo.

Ottime prestazioni nel ruolo di play making per Christian Fuamba vera e propria spina nel fianco nella difesa nero/verde, Leonardo Agostini sempre più lucido in cabina di regia e di Federico Rosso in costante crescita. Non può che essere contento della prestazione coach Bettella che vede i suoi ragazzi crescere di partita in partita con ancora ampi margini di miglioramento!

 

Attachment

2016-fuamba-u15-dic
Informativa breve
Questo sito utilizza cookie, solo di tipo tecnico e non di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo accettato il loro utilizzo.
Informativa estesa