UNDER 18 GOLD _ 3^ GIORNATA DI ANDATA – Ci si aspettava una partita difficile

PALLACANESTRO VIGODARZERE – PRO PACE CRM MORTISE  41-67

PALLACANESTRO VIGODARZERE: Carrer, Zorzi 4, Favarato 1, Pozza, Oirene, Libralon, Andrigo 5, Lissandron 9, Chiti, Pegoraro 15, Bacchin 7, Beltrame. All. Vettore.

PRO PACE CRM MORTISE: Gnoato 8, Geremia, Damo 12, Boldrin 10, Anelli Monti 8, Scarso 4, Carpanese 6, Carli 8, Locatelli 6, Tommasin, Falsaperla 1, Rossetto G. 4. All. Canova. Ass. Rossetto M.

Ci si aspettava una partita difficile e così è stato; i frequenti contropiedi e il ritmo alto degli avversari mettono in difficoltà fin da subito il Vigo che va sotto anche di una quindicina di punti all’intervallo. Nel secondo tempo, guidati dal capitano Andrigo, c’è la reazione d’orgoglio dei ragazzi che mettono alle strette gli avversari, giocandosela alla pari e ricucendo fino alla singola cifra di svantaggio. Ma gli avversari sono tosti e riescono a tenere un ritmo alto fino alla fine, che porta ad un controparziale negli ultimi cinque minuti e al pesante risultato finale. Non c’è da scoraggiarsi però, i ragazzi stanno dimostrando di valere il campionato.

Attachment

2015-28-ott U18GOLD SITO 014
Informativa breve
Questo sito utilizza cookie, solo di tipo tecnico e non di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo accettato il loro utilizzo.
Informativa estesa