UNDER 18 Gold _ 2^ GIORNATA – Partita in crescendo….

C.F.S. ROVIGO – PALLACANESTRO VIGODARZERE 48 – 57

C.f.s. Rovigo: Campione ne,  Borgato ne,  Turri 9,  Goldin 2,  Sprocatti 8,  Carturan 4,  Farinella 2, Cavallaro 3,  Ferrari 18,  Grignolo 2.

Vigodarzere: Beltrame 1, Carrer , Zorzi, Favarato 2, Pozza 7, Oirene 2, Andrigo 15, Pegoraro 18, Bacchin, Lissandron 12. All.re Pietro Vettore aiuto all.re Edoardo Ferrari

Partita in crescendo per l’ under18 in quel di Rovigo. Partenza difficile, dove i ragazzi subiscono il gioco fisico degli avversari e vanno sotto 3-12. Ma grazie al carattere e alla voglia di riscattarsi la musica cambia, la difesa si chiude, l’attacco si fa più sciolto e veloce e l’inerzia del gioco passa al Vigo. I giochi però non sono così facili in questa categoria, e ci vogliono ben tre quarti perché i ragazzi riescano a prendere qualche punto di vantaggio e chiudere la partita. Bravi tutti a entrare determinati e lottare fino alla fine per una meritata vittoria.

Attachment

pegoraro riccardo 18 p vs rovigo
Informativa breve
Questo sito utilizza cookie, solo di tipo tecnico e non di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo accettato il loro utilizzo.
Informativa estesa