UNDER 18 ECCELLENZA_12 GIORNATA- IL VIGO SI FERMA A TREVISO

UNIVERSO TV vs PALLACANESTRO VIGODARZERE      70-42
Parziali: 15-7; 23-4; 15-13; 17-18

Arbitri: Barbagallo e Sandu

Universo TV:
T.L.20/29

Vigodarzere:
Cocchi 5, Scattolin 3, Padovan 9, Meneghetti 4, Nostran 11, Pierbon, Elardo 9, Ortolani, Calzarotto, Pasinato 1, Bortolan. All.re De Nicolao S. aiuto Niero S.

T.L. 9/20 (Cocchi 2/2, Scattolin 3/4)
T2:  6/37 (Elardo 3/8)
T3:  7/26 (Nostran 3/6)
Rimb. dif.: 25 (Pasinato 10, Nostran 6)
Rimb. off.: 9   (Scattolin 3)
Recuperi: 21 (Elardo 6, Scattolin e Cocchi 4)
Perse:  28      (Elardo 8, Cocchi e Padovan 4)
Valutazione di squadra:  7 (  Nostran 13,  Pasinato 9 e Scattolin 8 )

Vigodarzere non riesce a reagire alla trappola tesa da Treviso, e nella partita che decideva il passaggio del turno, rimane letteralmente prigioniera delle mani avversarie. Incapaci di adeguarsi ad un arbitraggio inconsueto, che “sdogana” contatti oggettivamente oltre i limiti di quanto si era abituati a vedere, i ragazzi perdono presto la “bussola” del gioco per ritrovarla quando ormai la partita è compromessa.
Vigodarzere dovrebbe far valere la superiorità tecnica e tattica, ma lo strapotere fisico degli avversari nell’ambito di una rissa, più che una partita di basket, finisce per fare la differenza.
Complimenti a Tv che riesce ad approfittare al meglio del metro arbitrale, mentre i ragazzi di coach Denik sapranno far valere come esperienza importante, questa dura lezione.
Ora si aprirà la seconda fase del campionato, nella quale ci si potrà comunque togliere qualche soddisfazione…. Testa alta sempre.

Informativa breve
Questo sito utilizza cookie, solo di tipo tecnico e non di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo accettato il loro utilizzo.
Informativa estesa