UNDER 17_3^GIORNATA DI RITORNO

OLIMPIA CAMPOSAMPIERO – VIGODARZERE   50-58

Vigodarzere: Carrer 2, Passarin, Zorzi 15, Pozza 10, Oirene 4, Libralon 4, Chiti 1, Fanton 7, Bacchin 8, Beltrame 4, Ortolani 3
Il Vigo continua la sua corsa al primo posto andando a vincere in casa del Camposampiero. Partita non facile per i ragazzi ma affrontata con il piglio giusto e finalmente con continuità di gioco in tutti i quarti. Unico momento di difficoltà nei primi minuti del secondo quarto quando i ragazzi dell’Olimpia alzano l’intensità sorprendendo il Vigo con il pressing a tutto campo. Il minuto prontamente chiamato da coach Vettore rimette in ordine le idee: i nostri tornano in campo ordinati e riprendono subito le redini del match. Sabato si gioca contro Piombino Dese per agguantare la vetta della classifica, ricordandoci della beffa subita all’andata con un canestro fortunoso allo scadere. Forza Vigo!!

Informativa breve
Questo sito utilizza cookie, solo di tipo tecnico e non di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo accettato il loro utilizzo.
Informativa estesa