under 17_2^giornata di ritorno

domenica 25 gennaio

Vigodarzere  Vs Noventa  47 – 43

Vigodarzere:. Passarin 2, Ortolani 6, Pozza 7, Oirene, Libralon, Andrigo 13, Chiti, Bacchin, Beltrame 10, Fanton 3, Zorzi 7.

Ancora una vittoria per i nostri ragazzi
Partita a sensi alterni domenica al Palacertosa tra Vigodarzere e Noventa. Padroni di casa che dominano il primo e il terzo quarto grazie ad un atteggiamento aggressivo in difesa, approfittando anche degli errori avversari in attacco. Secondo e quarto quarto invece in il Vigo subisce pesanti parziali per disattenzione difensiva e poca lucidità nelle soluzioni offensive. Il Noventa ha dimostrato di essere una squadra ostica ma i nostri ragazzi, non senza difficoltà, si sono meritati questa vittoria. In generale si sono visti importanti miglioramenti nell’atteggiamento e nell’intensità..perchè non migliorare anche sulla continuità di rendimento durante l’intero arco delle partite? Forza Vigo!!
Informativa breve
Questo sito utilizza cookie, solo di tipo tecnico e non di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo accettato il loro utilizzo.
Informativa estesa