Under 17_ 7^girone di andata

mercoledì 21 gennaio

Viltosa – Vigodarzere   39 – 77

Vigodarzere:. Passarin, Ortolani 3, Pozza 8, Oirene 6, Libralon 3, Andrigo 15, Chiti 6, Bacchin, Beltrame 6, Fanton 10, Zorzi 20.

Ancora una vittoria per i nostri ragazzi! In avvio di partita giocato superficialmente sia in attacco che in difesa, il Vigo mantiene comunque un discreto vantaggio grazie alla superiorità tecnica. Negli spogliatoi coach Vettore striglia i ragazzi che rientrano in campo motivati: cambia l’intensità in difesa e il Vigo lascia a zero gli avversari per i primi 8 minuti del terzo quarto arrivando sul +30. Poi solo gestione. Complimenti ai ragazzi che hanno messo in campo un buon gioco di squadra e una difesa sempre piú intensa nei 40 minuti. Prossima partita domenica 25 gennaio alle ore 16.00 tra le mura amiche. Forza Vigo!!
Informativa breve
Questo sito utilizza cookie, solo di tipo tecnico e non di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo accettato il loro utilizzo.
Informativa estesa