serie D_Sabato alle 21.00 c’è Cittadella-Vigodarzere, gara1 dei play out

Nel weekend iniziano i play out di serie D, che vedranno i ragazzi del  Vigodarzere opposti nel primo turno alla Pallacanestro Cittadella. La squadra guidata da coach Diego Perocco ha chiuso al 12° posto nel girone Blu, mentre Vigodarzere è arrivato 13^ nel girone Verde, e dunque  in caso di gara tre si giocherà a Cittadella

Gara1 si disputerà in trasferta al palasport di Cittadella sabato alle ore 21.00, mentre gara2 sarà in casa sabato 6 maggio, sempre alle 21.00, e l’eventuale bella è fissata a Cittadella mercoledì 10 maggio alle 21.00.

Ricordiamo che la serie mette in palio la salvezza, mentre la squadra perdente disputerà un ulteriore turno di play out contro una fra Mestrino e Paese. L’obiettivo è mettere al sicuro il risultato il prima possibile, noi ci crediamo e vi aspettiamo numerosi al palasport, forza ragazzi!

Informativa breve
Questo sito utilizza cookie, solo di tipo tecnico e non di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo accettato il loro utilizzo.
Informativa estesa