SERIE D_9^GIORNATA – PROFONDO ROSSO

BASKET PESCHIERA – PALLACANESTRO VIGODARZERE     73 – 40

(13-8; 21-9; 18-3; 21-20)

Peschiera: Dal Bianco 2, Facin 16, Toure 8, Manzati 4, Covallero ne, Litterotto 14, Barbera, Calabresi 3, Bracconi 4, Babic 22. All. Roselli A.

Vigodarzere: Lucciola, Valvo 11, Vigato 2, Meneghetti, Pagnin 6, De Agostini 2, Agbariah 2, Pinton, Ferrari 2, Scattolin 7, Tahiri 3, Giacomelli 5. All. Niero S. Aiuto All. Bettella A.

Note
Peschiera TL 8/11 3P 5 (Litterotto e Facin 2, Calabresi 1)
Vigodarzere TL 6/9 3P 4 (Pagnin 2, Tahiri e Giacomelli

Si fa difficoltà a commentare una partita così. Il Vigo non è pervenuto a Peschiera e qui non si tratta di descrivere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, ma a Peschiera non si è visto proprio il bicchiere! Dopo due periodi, contro l’Arilica squadra volenterosa ma assolutamente alla portata, sono stati segnati 17 punti, la bellezza di 8 canestri in 20 minuti, al rientro dalla pausa lunga dove ci si aspettava uno scatto, il Vigo ha giocato il peggior periodo mai visto di sempre , 0 (zero) punti in 10 minuti ed una tripla a pochi secondi dalla fine, e non tragga in errore il risultato finale, nel quarto periodo il Peschiera ha mollato e a 5 minuti dalla fine stava già festeggiando. Ancora i giovani Valvo (11pt) e Scattolin (7pt) i migliori marcatori della serata, ma la loro prova non addolcisce per nulla una serata amarissima.

 

Informativa breve
Questo sito utilizza cookie, solo di tipo tecnico e non di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo accettato il loro utilizzo.
Informativa estesa