SERIE D – LA VIRTUS, ISOLA IL VIGO

Il Vigo cede in casa contro Isola della Scala!
Pallacanestro Vigodarzere – Virtus Isola 49 – 66
(3-12; 17-12; 13-26; 16-16)
Vigodarzere: Lucciola 11, Elardo 3, Valvo 11, Schiavo, Vigato ne, Meneghetti 14, De Agostini 2, Agbariah 2, Pinton, Ferrari, Tahiri 3, Giacomelli 3. All. Niero S. Aiuto All. Bettella A.
Isola: Tonolli 5, Tavella, Bertaglia 3, Dionisi 8, Perlini 11, Moretti, Elifani 2, Pizzamiglio 6, Perotti 17, Bizzi 2, Rizzoli 12. All. Brentegani

Al Vigo non bastano un baby Meneghetti ancora in crescente splendida forma (14 pt), Valvo (11pt e 12 rimbalzi) e il coriaceo Lucciola (11pt) per scrollarsi di dosso il Virtus Isola, non a caso tra le squadre di vertice della classifica. Troppe le assenze pesanti in casa Vigo, fermi in questo turno Pagnin , Ruffa e Scattolin, per permettere alla squadra di casa di mettere il naso avanti e contrastare un concreto Virtus Isola che ha approfittato della ghiotta occasione offerta.
E ora in palestra a preparare la prossima partita contro il Gemini, partita che sulla carta sembra abbordabile, e che comincerà a delineare in questo campionato chi si candiderà per le posizioni di vertice e chi invece dovrà rincorrere, i numeri ci sono e la capacità anche per poter ambire alle posizioni consone a questo roster.
E perciò ancora più forte in questo momento FORZA VIGO!!!

Eva Maso

Attachment

2015-10-11-d-vr
Informativa breve
Questo sito utilizza cookie, solo di tipo tecnico e non di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo accettato il loro utilizzo.
Informativa estesa