SERIE D – Due arrivi, cambio di allenatore e tanta voglia di ben figurare

Due arrivi, cambio di allenatore e tanta voglia di ben figurare in casa della Pallacanestro Vigodarzere.
La Pallacanestro Vigodarzere informa che è stato trovato l’accordo con coach Stefano Zago, al quale sarà affidata la guida della prima squadra che affronterà nuovamente in campionato di Serie D Regionale. Queste le sue prime impressioni: “Arrivo carico di entusiasmo in una società come la Pallacanestro Vigodarzere che lavora molto bene con e per i giovani. Il nostro obiettivo sarà quello di provare a fare meglio dell’anno scorso!”
A coach Zago sarà affiancato Alberto Bettella, confermato nel ruolo di Assistant Coach della prima squadra e dal dirigente Simone Brazzo, che intraprendere questa nuova esperienza dopo molti anni trascorsi da giocatore nella Pallacanestro Vigodarzere!
Due nuovi arrivi in casa Vigo: Paccagnella Nicola ala forte 195 del 1989 e Bizzarri Claudio 188 guardia del 1989 entrambi provenienti dal Mestrino.
La stagione 2017/2018 riparte da nuovi progetti ambiziosi … Diamo dunque il BENVENUTO in biancoblu a Nicola e Claudio e a coach Stefano!
Seguirà a breve il roster completo della squadra.
A.S.D. Pallacanestro Vigodarzere

Attachment

zago_stefano[pB-2693]-armistizio[2012-2013]
Informativa breve
Questo sito utilizza cookie, solo di tipo tecnico e non di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo accettato il loro utilizzo.
Informativa estesa