SERIE D _ 8^ GIORNATA – “GLI E’ TUTTO SBAGLIATO L’ E’ TUTTO DA RIFARE”

Bam-Vigodarzere 74-53   Parziali 21-13; 13-11; 23-13; 17-16

Bam: Baccarin 4, Pagliari, Gallo 6, Oliva 3, Fabris, Dawkins, Bano 12, Zanardi 6, Chinello 16, Mancini 15, Badon 4, Properzi 8

Vigodarzere: Lucciola 4, Valvo 11, Vigato, Pagnin, De Agostini 2, Agbariah 14, Pinton, Ferrari 4, Scattolin 7, Tahiri 4, Giacomelli 4.
T.l. Bam 15/23; Vigodarzere 21/28
T3pt Bam 5 (Chinello 4, Gallo); Vigodarzere 2 (Tahiri, Lucciola)

“GLI E’ TUTTO SBAGLIATO L’ E’ TUTTO DA RIFARE”
Il Vigo non ripete l’ottima prova della scorsa settimana e cade a Abano
Rubiamo la celebre frase a Gino Bartali, ma è questo quello che i molti sconsolati tifosi del Vigo avranno pensato vedendo la partita contro un ottimo Bam. Dopo le ultime partite in cui il Vigo aveva dimostrato di crescere e di crederci ieri una prova non proprio degna di nota, dove l’Abano ha dominato dall’inizio alla fine gestendo gran parte della partita con le “seconde linee” e infliggendo un pesante punteggio ad uno svogliato Vigo. Ma ci vogliamo ostinare a vedere i lati positivi e le attenuanti di questa sconfitta. Il Bam è sicuramente una ottima squadra e l’alta posizione in classifica lo certifica, alcuni giocatori come Properzi, Baccarin, Gallo e “Mancio” potrebbero militare in campionati superiori, e perciò complimenti alla compagine. Per il Vigo, di buono, da sottolineare l’ottima prestazione di Agbariah con 14 punti che insieme ai soliti Valvo (11pt) e Scattolin (8pt) ha tentato di arginare lo strapotere avversario, e una menzione particolare al piccolo Matteo Meneghetti che continua la sua personale crescita con determinazione e le giusta aggressività incurante, anche nei rimbalzi, della maggior fisicità ed esperienza degli avversari.
Per il resto “gli è tutto sbagliato……..”
Appuntamento a sabato prossimo al Palacertosa contro Buster Verona, per un pronto riscatto!
Comunque come sempre forza Vigo!

Informativa breve
Questo sito utilizza cookie, solo di tipo tecnico e non di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo accettato il loro utilizzo.
Informativa estesa