SERIE D _ 7^ GIORNATA – DOLCETTO o SCHERZETTO ?

Raptors Mestrino – Pallacanestro Vigodarzere 61 – 55

(12-15; 12-14; 19-11; 18-15)

Mestrino: Bordignon 16, Calzavara 12, Baldissera 5, Romeres, Suman, Bizzarri 10, Zago 4, Turi M, Turi F ne, Bettella ne, Busatta 10, De Agostini 4. All. Valentini

Vigodarzere: Lucciola 5, Elardo ne, Valvo 16, Vigato, Meneghetti 3, De Agostini, Agbariah, Pinton 3, Ferrari 7, Scattolin 13, Tahiri, Giacomelli 8. All. Niero S. Aiuto All. Bettella A.
Inviato da iPhone
DOLCETTO o SCHERZETTO ? SCHERZETTO!
DOLCETTO
La squadra parte bene, la buona intensità del Vigo spinta dallo scatenato duo Valvo (16 punti) – Scattolin (13 punti) mette in croce fin da subito gli esperti ragazzi del Mestrino, ed il primo e il secondo periodo sono scoppiettanti e tutti i ragazzi del Vigo messi in rotazione danno il loro contributo. Evidentemente i consigli settimanali di coach Niero hanno funzionato e l’approccio alla partita è ottimo considerato il valore degli avversari, e questo è sicuramente un fatto molto positivo. La compagine di Vigodarzere resta, almeno per ora , a trazione junior, ma l’intensità e l’impegno dimostrato dai senior Giacomelli (importanti le sue due triple in un momento difficile), Lucciola, Ferrari e Pinton e da tutti gli altri entrati, è sicuramente un buon viatico per il futuro. Perciò , pur in presenza dell’ennesima sconfitta, possiamo dire che abbiamo visto una buona ed intensa squadra dai primi fino agli ultimi minuti di gioco.
SCHERZETTO
Ma come era prevedibile nella notte di Halloween compare un bravissimo “mostro”, Bordignon , che infila quattro triple consecutive, complice forse la momentanea difesa a zona del Vigo, che ammazzano la partita e danno un vantaggio che l’esperto Mestrino riesce ad amministrare fino alla fine, e perciò, purtroppo, scherzetto! Buona la prestazione del giovane Calzavara compagno di squadra di Valvo nella squadra della Virtus U 20 impegnata nel campionato nazionale di eccellenza.

Attachment

2015-11-01 serie d mestrino-vigo 007-sito
Informativa breve
Questo sito utilizza cookie, solo di tipo tecnico e non di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo accettato il loro utilizzo.
Informativa estesa