GIANMARCO VALVO con U20eccellenza passa all’Interzona di Napoli

Soddisfazione in casa Vigodarzere per la qualificazione agli spareggi  interzonali a Napoli con l’Under 20 DNG di Gianmarco Valvo che gioca in doppio tesseramento con la Virtus Pd

 

Ora, la palla passa all’Interzona di Napoli, dove da lunedì 11 a mercoledì 13 aprile l’Under 20 dovrà strappare il pass per le Finali Nazionali. Agli spareggi interzonali a otto squadre (suddivise in due gironi da quattro) avanzeranno alla fase successiva soltanto le prime classificate di ciascun raggruppamento.

In attesa venga definita la griglia completa, l’esordio della Virtus è fissato per lunedì, ore 14, contro la Pms Moncalieri, squadra molto fisica e tonica che ha la sua punta di diamante nell’ala Tommaso Baldasso (’98), uno dei migliori prospetti italiani, inserito peraltro in pianta stabile anche nel roster della serie B. Le altre due sfide del girone (con avversario da stabilire) verranno disputate martedì (ore 14 o 16) e mercoledì 13 (ore 10 o 12), con orario variabile a seconda del risultato conseguito il giorno precedente.

CLASSIFICA

30- Reyer Venezia

28- Alto Sebino

28- Victoria Pesaro

24 -Virtus Padova

18 -Pontevecchio BO

16 -Basket Bassano

14- Fortitudo BO

12 -Crabs Rimini

6- Basket Mestre

2- N.B. Brescia

 

Attachment

valvo-sito
Informativa breve
Questo sito utilizza cookie, solo di tipo tecnico e non di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo accettato il loro utilizzo.
Informativa estesa